Buonasera con le notizie di 360°NewsGay provenienti dal mondo.
La notizia di questa ha decisamente tanto ma tanto di comico. Infatti, il Servizio di sicurezza federale (FSB) della Russia si è esaltato per aver sventato l’omicidio del presentatore russo Vladimir Soloviev da parte di sei neonazisti ucraini.
Le foto dell’appartamento pubblicate hanno divertito la polizia, la cosa sicura è che le persone arrestate erano neonazisti, con un ritratto di Adolf Hitler attaccato all’altoparlante, una copia del “Mein Kampf” e una maglietta con la svastica (ovviamente sono persone che hanno fatto bene ad arrestare solo per essere neonazisti).
Ma la comicità sta nel fatto che hanno trovato tre scatole di The Sims 3 di Electronic Arts e hanno iniziato a fare la loro solita propaganda con teorie assurde, come ad esempio che la serie promuova i valori LGBT e che gli assassini volevano diffondere, oppure e fa veramente ridere, la FSB durante questa ricerca propagandistica abbia confuso The Sims con SIM per telefoni.
“Chi avrebbe mai pensato che gli piacesse così tanto The Sims 3?” scrive il giornalista BBC Francis Scarr.
“Non si tratta di LGBT o cose del genere. Qualcuno deve aver scritto in cirillico tre schede SIM e i geni hanno fatto il lavoro”, suggerisce Andrew Protsenko.
360°NewsGay vi dà appuntamento a domani con nuove notizie provenienti dall’Italia e dal mondo.
Commenti
Posta un commento