Volontario della Misericordia di Empoli si dimette per episodi di discriminazione

Buongiorno miei cari lettori con le notizie di 360°NewsGay.

Daniele Senesi, volontario della Misericordia di Empoli, ha deciso di lasciare l’ente di soccorso dopo ben 15 anni per aver subito episodi di discriminazione da parte di un confratello. Il tutto è stato “denunciato” su Facebook attraverso un post dopo aver aspettato un mese per provvedimenti sull’episodio.
Avvenimenti che mi hanno molto ma molto segnato, atteggiamenti omofobi ed atteggiamenti discriminatori per il fatto che sono dislessico e  disortografico. Preferiscono pensionati che fanno più turni avendo più tempo libero, ai quali è permesso tutto, alle persone che sono disponibili solo per un turno settimanale”.

Pronta la risposta del Provveditore Gionata Fatichenti che nega con decisione l’accaduto:

Gli episodi da te descritti, che stiamo già verificando, non hanno assolutamente alcuna giustificazione e, qualora venissero confermati, vedranno la nostra Misericordia agire senza indugio in difesa della dignità di ogni persona”.

360°NewsGay vi dà appuntamento a domani con nuove notizie provenienti dall’Italia, mentre nel pomeriggio non perdetevi la rubrica dedicata al mondo dell’otaku.

Commenti