Per Simone Pillon bisognerebbe mettere nella Costituzione che la mamma sia donna e il papà sia uomo

Buongiorno miei cari lettori con le notizie di 360°NewsGay.

In questi giorni si sta parlando di riportare il ddl Zan in Senato, il sui esito io lo vedo abbastanza scontato soprattutto perché Giorgia Meloni continua la sua battaglia sulla maternità surrogato (GPA) e per il continuo muro scontro della Lega contro la comunità LGBT+. Di questo ne è prova l’incontro avuto dal senatore Simone Pillon con il confermatissimo Premier ungherese Viktor Orban in visita in Italia in cui ha incontrato Papa Francesco con cui ha avuto uno scambio di opinioni sulla famiglia tradizionale.
In un tweet il leghista, con tanto di foto con Orban, ha raccontato come sia stato e cosa si son detti:

Ieri con Viktor Orban abbiamo parlato anche della battaglia contro il gender. Nella Costituzione ungherese ora si legge ‘Il diritto dei bambini a un’identità corrispondente al loro sesso alla nascita’ e ‘La madre è una donna, il padre è un uomo’. Lo dovremmo prevedere anche noi”.

Questo incontro, in un precedente tweet, era stato definito proficuo: “Ricevere da lui i complimenti per le battaglie a difesa della famiglia e dei bambini contro le ideologie mi ha davvero onorato. Grazie presidente!”.

Il desiderio di Pillon però dubito si possa avverare, facciamolo sognare tanto non costa nulla.

360°NewsGay vi dà appuntamento a domani con nuove notizie provenienti dall’Italia, mentre nel pomeriggio non perdetevi la rubrica dedicata al mondo del cinema LGBT+.

Commenti