I carabinieri di Prato denunciano altri 5 bulli dell'Omnia Center

Buongiorno miei cari lettori con le notizie di 360°NewsGay.

Nei mesi scorsi un gruppo di giovani ragazzi, di età compresa tra i 15 e i 16 anni, si son resi protagonisti di numerosi episodi in cui prendevano di mira i clienti dell’Omnia Center.
I carabinieri negli ultimi giorni hanno prima fermato 3 ragazzi denunciandoli poi, proseguendo le proprie indagini, hanno contestato ad altri 5 coetanei un grave episodio di intimidazione e violenza fisica nei confronti di una coppia di cinesi, in cui una venne malmenata e insultata con epiteti razzisti.
Ma nel corso delle indagini sono emersi altri episodi in cui questi ragazzini italiani di Prato hanno avuto atteggiamenti violenti e intimidatori anche all’interno di un istituto scolastico.
Le vittime di questi bulli sono stati soprattutto coetanei e venivano minacciati e spesso picchiati, ma anche fatti oggetti di insulti razzisti e omofobi. Agli 8 finora ragazzi denunciati vengono contestate condotte per molestie, danneggiamenti vandalici e tentativi di furto (alcuni all’interno dello stesso centro commerciale).

Se questi ragazzi non vengono istruiti per vivere da persone civili e rispettose all’interno della nostra società, saranno i futuri teppisti criminali.

360°NewsGay vi dà appuntamento a settembre con nuove notizie provenienti dall’Italia, mentre nel pomeriggio non perdetevi la rubrica dedicata al mondo dei videogiochi. 

Commenti