Buon pomeriggio e benvenuti ad un nuovo appuntamento della rubrica dedicata al mondo dei videogames.
Oggi vi consiglio: “Souls Unguarded” un romanzo d’amore dark fantasy interattivo di Nissa Campbell, in cui le tue scelte controllano la storia. È interamente basato su testo, senza grafica o effetti sonori e alimentato dal vasto e inarrestabile potere della tua immaginazione.
TRAMA: Di giorno sogni gli spiriti, visioni ossessionanti che ti hanno tormentato per la maggior parte della tua vita e che mettono a rischio la tua libertà.
Di notte sogni Glorymount, la città splendente sulla scogliera che ombreggia la tua casa a babordo, lo sfondo di tutte le tue fantasie. Un sogno che ti ha fatto muovere attraverso anni di difficoltà e solitudine.
Quindi in una città dove i fantasmi perseguitano ogni tuo passo, un misterioso sconosciuto rivendica il tuo cuore. Guadagnerai la sua fiducia e scoprirai verità che potrebbero incrinare le fondamenta di una società in decomposizione? Riuscirai a proteggere i tuoi amici quando tutto va in pezzi?
- Gioca nei panni di un uomo gay o bisessuale e guidi il corso della tua storia;
- Intraprendi un’avventura esaltante o trova un amore che va oltre i limiti della morte;
- Consola i fantasmi che infestano le tue giornate, aiutali a trovare la pace o usali per i tuoi fini;
- Abbattere una teocrazia corrotta o sacrificare ciò che devi per proteggere le persone che ami;
- Dai la caccia a un assassino che solo tu puoi trovare e decidere se la giustizia vale il costo;
- Svela i segreti del tuo amante e tienili al sicuro o rivelali per cambiare il mondo.
360°NewsGay vi dà appuntamento a venerdì prossimo con un nuovo videogame LGBT. Stasera non perdetevi le notizie provenienti dal mondo.
Commenti
Posta un commento