Buongiorno miei cari lettori.
A Pro Vita Famiglia, associazione che opera in favore dei bambini e che difende il diritto alla vita dal concepimento alla morte e molto altro, non ne va giù una. Infatti, l’associazione, questa volta, ha lanciato una petizione contro un bacio gay rappresentato nel cartone animato “Lightyear. La vera storia di Buzz”.
“Sono migliaia i genitori scioccati dalla Disney che, su pressione delle potenti lobby omosessuali e transgender americane, ha inserito un esplicito bacio gay nel cartone animato ‘Lightyear. La vera storia di Buzz’, il famoso personaggio di Toy Story, che arriverà nei cinema italiani il prossimo 15 giugno. Pro Vita & Famiglia ha già raccolto, in pochi giorni, oltre 12 mila firme, destinate ad aumentare, che saranno consegnate al responsabile Disney in Italia Daniel Frigo. Vogliamo far sapere all’azienda americana il malcontento di migliaia di genitori, che non rimangono in silenzio davanti alla strategia Lgbt che vuole indottrinare i loro figli. Crediamo che non sia corretto usare i cartoni animati per influenzare la mentalità dei bambini su argomenti che potrebbero traumatizzarli e confonderli”. Questo è il commento di Jacopo Coghe portavoce dell’associazione.
360°NewsGay vi dà appuntamento a domani con nuove notizie provenienti dall’Italia, mentre nel pomeriggio non perdetevi la rubrica dedicata al mondo del cinema LGBT+.
Commenti
Posta un commento