360°NewsGay: "Monster Prom"

Buon pomeriggio e benvenuti ad un nuovo appuntamento della rubrica dedicata al mondo dei videogames LGBT+.

Oggi vi consiglio: “Monster Prom” sviluppato e editato da Beautiful Glitch.
TRAMA: Cosa importa quando tutto ciò che vogliamo davvero è baciare tutti i mostri? Ecco perché vi consiglio Monster Prom, un gioco LGBT friendly ambientato al liceo, in cui voi e i vostri amici potete giocare entrambi per corteggiare il mostro del vostro cuore.
In Monster Prom siete incoraggiati a giocare nei panni della parte più mostruosa di voi stessi. Dopotutto, se scegliete di giocare in modo competitivo e voi e i vostri amici avete d’occhio la stessa persona… beh, le cose possono diventare nodose e considerare che avete solo così tanto tempo per trovare un appuntamento al ballo di fine anno. Che vinca il miglior amante dei mostri.

Monster Prom è ottimo anche per i giocatori LGBT, dato che i mostri che scegliete di inseguire sono costretti a fare il “pagliaccio” con qualsiasi imbroglio romanico voi mettiate sulla loro strada. Non importa chi siete!
Con un gioco così divertente disponibile per giocare già su più piattaforme, perché dovreste fare di tutto per dare un’occhiata alla Collector’s Edition di Super Rare?

Super Rare Games ha collaborato con Beautiful Glitch e Awesome Guys per rilasciare la primissima versione fisica di Monster Prom su Nintendo Switch, sì, ma è pi di questo. Creano un’edizione fisica divertente e innovativa di ogni gioco che realizzano e includono anche fantastiche chicche tutte da scoprire.

360°NewsGay vi dà appuntamento a venerdì prossimo con un nuovo videogames LGBT. Stasera non perdetevi le notizie provenienti dal mondo.

Commenti