Alberto Matano svela di avere un compagno

Buongiorno e buon inizio settimana miei cari lettori.

Alberto Matano in questi ultimi mesi si sta facendo conoscere sempre più dai suoi spettatori, come ad esempio il suo coming out quando venne bocciato il DDL Zan al Senato.
Il noto giornalista e conduttore de La Vita in diretta però, ha deciso di aprire il cuore e di raccontarsi al settimanale “7” del quotidiano Corriere della sera.
Durante questa intervista è emerso che durante la sua adolescenza è stato vittima di omofobia e che è stato esposto anche ad attacchi continui per via del suo aspetto fisico minuto “Certi attacchi diventano un magma indistinto”. Non solo, ha dichiarato che il suo coming out è stato spinto dalla bocciatura del DDL Zan e dal voler difendere i diritti fondamentali. Ma da questa intervista Alberto Matano ha ammesso di aver un compagno da qualche tempo senza svelare il nome, ma si vocifera che stia insieme al parlamentare Vincenzo Spadafora, il quale dichiarò la sua omosessualità nello stesso periodo di Matano, coincidenze? A noi non deve interessare, l’importante che siano felici.

360°NewsGay vi dà appuntamento a domani con nuove notizie provenienti dall’Italia, mentre nel pomeriggio non perdetevi la rubrica dedicata ai libri a tema LGBT+.   

Commenti

  1. Matano è una bella persona. Di Spadafora, personalmente, avevo una grande stima anche prima del coming out, pur avendo visioni politiche totalmente diverse dalle sue. Non so se siano una coppia, nè mi interessa saperlo. In ogni caso, auguro ad entrambi di essere felici.

    RispondiElimina

Posta un commento