Buon pomeriggio e benvenuti all’appuntamento dedicato al mondo dei videogiochi/personaggi LGBT+.
Oggi vi consiglio: “Mass Effect – Legendary Edition”, un videogioco di ruolo d’azione, sviluppato da BioWare e pubblicato da Electronic Arts. Si tratta della rimasterizzazione dei primi tre giochi della serie Mass Effect con tutti i relativi contenuti scaricabili per giocatore singolo, compre armi, corazze e pacchetti promozionali, in versione rimasterizzata ed ottimizzata in 4K Ultra HD. Disponibile per PC, PS4 e Xbox One.
TRAMA: BioWare è stata a lungo considerata per le sue trame romantiche nei suoi giochi di ruolo. Un franchise che è più notevole per sua narrazione e romanticismo è proprio Mass Effect: Legendary Edition, che si tratti della prima o della decima volta che i giocatori giocano alla trilogia di Mass Effect, ogni volta ci sono molte opportunità per stili di gioco diversi. Ci sono anche molte opportunità di romanticismo per il Comandante Shepard, maschio e femmina. Infatti, durante lo sviluppo iniziale di Mass Effect 2, è stato scritto che Jack sarebbe stato pansessuale eJacob Taylor sarebbe potuto essere un’opzione per una relazione tra persone dello stesso sesso, ma alla fine entrambi sono stati scartati prima del rilascio. I resti della pansessualità di Jack rimangono, ma è solo un’opzione romantica per Shepard maschio. Ma adesso vedremo quali altre storie d’amore si potranno avere.
Liara T’Soni, asari mono-genere che può procreare con qualsiasi specie aliena di qualsiasi sesso o genere, è un’opzione per Shepard maschio e femmina, ma la storia omosessuale con Shepard donna va per la maggiore.
Kelly Chambers è un’opzione per Shepard sia maschio che femmina. Questa è l’unica storia d’amore della trilogia che ballerà per Shepard per dimostrare la loro intimità.
Samantha Traynor, ha probabilmente una delle migliori storie d'amore con Shepard femmina, c’è chimica tra loro due. La voce di questo personaggio è stata affidata a Alix Wilton Regan, che è cresciuta con due madri.
Diana Allers è una giornalista e la storia d’amore con Shepard maschio e femmina non è molto apprezzata, al punto tale che corteggiarla non garantisce l’obiettivo Amante.
La storia d’amore tra Shepard maschio e femmina con Samara, Justicar asari che ha un codice rigoroso per vivere la sua vita, può esserci solo se Shepard non ha avuto nessuna relazione e massimo ci può essere un dolce bacio.
Steve Cortez fa parte dell’equipaggio della Normandy, ma non è un normale membro del gruppo. Steve è triste avendo perso suo marito durante un attacco dei Collettori. Shepard in versione maschio aiuta Steve con il suo dolore e i due possono iniziare una relazione.
Kaidan Alenko può avere una relazione con Shepard maschio e femmine solo se sopravvive agli eventi del primo gioco di Mass Effect. A molti giocatori piace pensare che questa storia d’amore sia iniziata nel primo gioco con i due che si sono innamorati l’uno dell’altro e alla fine hanno agito si di esso in Mass Effect 3.
Come notate il Comandante Shepard può avere più relazioni omosessuali da femmina che da maschio.
360°NewsGay vi dà appuntamento a venerdì prossimo con un nuovo videogioco/personaggio LGBT. Stasera invece non perdetevi l’appuntamento con le notizie provenienti dal mondo.
Commenti
Posta un commento