Buongiorno miei cari lettori
La linea Accademia prosecco Rainbow, prodotta da Bottega Spa azienda vitivinicola di Bibano di Godega di Sant’Urbino (Tv), sta decisamente spopolando in tutto il mondo.
“La linea Accademia prosecco Rainbow è nata per creare l’arcobaleno, simbolo della comunità Lgbt, ma anche per comporre con i singoli colori delle bottiglie le bandiere nazionali di diversi Paesi o le note cromatiche legate a celebrazioni e festività. Potremmo dire business as usual, la comunità Lgbt rappresenta un target di interesse, a cui le aziende si rivolgono con prodotti dedicati, i valori di sostenibilità ambientale, etica e sociale sono parti integranti della filosofia Bottega, a cui facciamo riferimento anche per questa collezione di prodotti”. Queste le parole di Sandro Bottega, patron dell’azienda.
La linea Accademia prosecco Rainbow, che solo nel 2021 ha prodotto ben 360mila bottiglie, è distribuita in diversi Paesi del mondo tra cui: Italia, UK, Australia, Canada, Francia, Corea del Sud, Spagna, Paraguay e Slovacchia, quindi ha un mercato veramente ampio.
360°NewsGay vi dà appuntamento a domani con nuove notizie provenienti dall’Italia e oggi pomeriggio con la rubrica dedicata alle associazioni lgbt regionali.
Commenti
Posta un commento