360°NewsGay: "Ich Will Dich"

Buon pomeriggio e benvenuto ad un nuovo appuntamento dedicato al cinema LGBT+.

Oggi vi consiglio: “Ich Will Dich” letteralmente Voglio che tu, film d’amore tedesco del regista Rainer Kaufmann su due donne eterosessuali di mezza età che scoprono il loro amore reciproco. Il film del 2013 è stato realizzato e prodotto da Constatin Television GmbH per conto di WDR e Arte, nel 2014 è stato presentato al Munich Film Festival.
TRAMA: Marie (Ina Weisse) e Bernd (Ulrich Noethen), entrambi architetti di una società comune, sono una coppia di mezza età soddisfatta con due figli adolescenti, Lilly (Gina Alice Stiebitz) e Jonas (Matti Schmidt-Schaller).
Un giorno Dom (Marc Hosemann), ex ammiratore di Marie, e la sua compagna Ayla (Erika Marozsàn) visitano la sua compagnia. Le due coppie trascorrono un fine settimana insieme in una capanna di proprietà di Marie e Bernd. Mentre i due uomini sono a pesca, le due donne rimangono sole in case e si avvicinano attraverso un bacio spontaneo di Ayla a cui Marie risponde, ma irritata da ciò ci tiene subito a precisare ad Ayla di non essere lesbica, la quale dice lo stesso di lei.
Un giorno Ayla si presenta in ufficio da Marie per essere aiutata con l’abito da sposa che dovrà indossare al suo matrimonio con Dom, vanno ad una festa e le due ballano insieme e si baciano nuovamente. Marie fugge completamente confusa e alcuni giorni più tardi va da Ayla per spiegarle che non rinuncerà alla sua famiglia e che vuole troncare questa relazione.
Ayla, ora incinta di Dom ha un mancamento e viene subito portata in ospedale per degli accertamenti, qui giungono Marie e Bernd e, in un momento senza i mariti le due donne si ribaciano, in seguito Marie scoprirà qualcosa sul conto di suo marito.
Alla festa nuziale di Ayla e Dom le due donne ballano insieme e di nascosto non riescono a trattenersi e si baciano per poi abbandonarsi al sesso. Qui vengono viste da Jonas che non racconta nulla, ma sarà un segreto che riuscirà a tenere nascosto o sarà una visione che potrebbe portare gravi conseguenze alle due famiglie?
Le due donne continueranno ad amarsi segretamente o usciranno allo scoperto? 

360°NewsGay vi dà appuntamento a mercoledì prossimo con un nuovo film e in serata con le notizie provenienti dal mondo. 

Commenti