Salvo Veneziano su Drag Race Italia: "Bel programma, tutti vestiti a carnevale"

Buongiorno miei cari lettori

Come ben sapete è iniziata la prima edizione in onda su Discovery+ di Drag Race Italia, il talent dedicato al mondo delle drag queen diventato famoso in tutto il mondo grazie a Ru Paul, e che vede tra i giudici Tommaso Zorzi.
Un programma che nelle ultime ore già sta vedendo le prime polemiche.
L’ex gieffino Salvo Veneziano si è reso protagonista di un grande scivolone, infatti, ha postato un’immagine di Drag Race e ha scritto: “Bel programma, tutti vestiti a carnevale!”.
Un commento che è stato subito accompagnato da quelli che ovviamente trovano questa affermazione stupida, per non dire altro, che a loro volta sono stati commentati da insulti omofobi.

Informato dell’accaduto e mai (direi anche per fortuna) in silenzio quando capitano questi episodi, Tommaso Zorzi ha subito replicato alla sua maniera a Veneziano:

Mi è stato riferito che, oltre ad aver definito l’arte drag come una carnevalata, usi pubblicamente epiteti come “checca”. Ora non che mi stupisca il fatto che tu sia un bifolco ignorante e omofobo, ma quantomeno fatti la cortesia di educarti. Siamo nel 2021, puoi farlo anche da cellulare. Augurandomi che un giorno uscirai dalle fogne, ti auguro una splendida serata. Omofobo, misogino e no-vax. Ci manca solo terrapiattista e vinci un set di pentole!”. 

360°NewsGay vi dà appuntamento a lunedì per nuove notizie provenienti dall’Italia e nel pomeriggio con la rubrica dedicata al mondo dei videogames.

Commenti