Buon pomeriggio e benvenuti allappuntamento dedicato al mondo dei videogiochi/personaggi LGBT+.
Oggi vi consiglio: "Steven Universe: Save the Light" un videogioco di ruolo d'azione -avventura sviluppato da Grumpyface Studios e pubblicato da Cartoon Network Games. Basato sulla serie televisiva Steven Universe, è un sequel del gioco mobile 2015 Steven Universe: Attack the Light. E' stato rilasciato digitalmente il 31 ottobre 2017 per PlayStation4, il 3 novembre 2017 per Xbox One, il 13 agosto 2018 per Windows e OS X e rilasciato fisicamente il 30 ottobre 2018 per Nintendo Switch.
TRAMA: Dopo gli eventi di Attack the Light, Steven, le gemme e i loro amici vanno in missione per recuperare il prisma di luce, quando la gemma del mondo natale, Hessonita, lo ruba.
Save the Light presenta sette personaggi giocabili, Steven, Garnet, Amethyst, Pearl, Connie, Greg e Peridot, con quattro personaggi equipaggiati per una festa alla volta. Il gioco ha una miscela di combattimenti in tempo reale e turni, e più di un focus sull'esplorazione e sulla soluzione di enigmi. I giocatori sono in grado di esplorare Beach City e le aree circostanti e impegnarsi in battaglie contro i nemici.
Durante la battaglia, le azioni dei giocatori, che includono attaccare e difendere, costruiranno il contatore stellare, che consente ai personaggi di eseguire mosse più potenti. Una nuova funzionalità consente ai personaggi di costruire un contatore basato sulle relazioni durante battaglie e interazioni dialogiche; una volta riempiti, alcuni personaggi possono fondersi, come Steven e Connie in Stevonnie.
360°NewsGay vi dà appuntamento a venerdì prossimo con il mondo dei videogames e a questa sera con le notizie provenienti dal mondo.
Commenti
Posta un commento