Buonasera e benvenuti ad un nuovo appuntamento con le notizie serali di 360°NewsGay provenienti dal mondo.
Ormai il programma Bake Off è diventato uno dei pilastri delle tv in ogni parte del mondo, dove i milioni di fan non ne hanno mai abbastanza delle creazioni sempre più sbalorditive, strane e spesso anche dei tanti disastri che ne vengono fuori.
Bake Off è anche un programma molto inclusivo perché in ogni stagione vi sono sia conduttori che concorrenti dichiaratamente omosessuali e in attesa della nuova stagione eccovi alcuni dei più famosi bake offers.
Uno dei concorrenti più iconici di Bake Off 2019 che ha conquistato gli spettatori con le sue creazioni che ricordavano pezzi d’infanzia scozzese o per aver creato un biscotto ripieno di spezie a forma di mucca delle Highlands che chiamato Hamish.
Dopo il programma ha prodotto video di cottura su Netflix e ha dichiarato di essere stato sospeso da Grindr perché si spacciava per stesso, lo avevano reputato un profilo fake.
La scienziata londinese che ha portato nell’ottava puntata di Bake Off 2020 le sue abilità scientifiche e decorative.
In quella stagione si è anche entrata nella maniera più naturale possibile nella vita privata di Yan e di sua moglie Marian. Yan in un blog per Huffington Post nel 2017 ha scritto di voler essere un modello per le persone LGBT+ di tutte le età.
Inizialmente guardava Bake Off come un programma ridicolo che urlasse la cultura queer. Ma ha partecipato nel 2013 e nel 2015 ha pubblicato un link della canzone di Diana Ross “I’m Coming Out”, un modo semplice per affermare la sua omosessualità.
Lo potremmo definire il rubacuori della sesta stagione di Bake Off, ma rubava i cuori soprattutto del pubblico femminile. Nel 2015 a Radio Times ha dichiarato di essere fidanzato con un ragazzo.
Durante Bake Off ha acquisito grande fama per le sue creazioni stellari, come ad esempio una bella torta da gioco con un tocco mediorientale che gli è valso una meritata stretta di mano con Paul Hollywood.
Fuori da Bake Off Ray è un medico del SSN ed è diventato un bravo presentatore del programma Live Well For Longer di Channel 4, oltre ad essere editorialista di cibo per il Guardian’s Feast.
Vincitore di Bake Off 2019 ha impressionato giudici e fan con il suo cesto di picnic e con le sue torte con sapori unici e salutari.
Durante la serie ha mostrato tutte le sue abilità artistiche e di design, come la torta di drago scolpito con un uomo. Durante le riprese ha anche provato ha intrufolare una spilla con su scritto “ i love anal” ma i produttori se ne sono accorti in tempo.
Vincitore di Bake Off 2012 con la sua torta paradisiaca tra paradiso e inferno. Da allora ha avuto una carriera di successo come chef, presentatore televisivo e autore, ma ha rischiato di uscire durante il programma per diversi disastri.
Ha mescolato sale e zucchero mentre preparava dei babà al rum in stile anni ’70, risultato pessimo.
Mentre preparava uno strudel è riuscito a tagliarsi un dito, tornando però più forte di prima.
Whaite ha recentemente detto che la sua collaborazione nella serie Strictly Come Dancing, ispiri persone giovani e queer a non avere paura o a vergognarsi per chi sono.
Oltre ai pasticcieri non si possono dimenticare anche i presentatori che hanno impreziosito con le loro gag e il loro carattere il programma: Sue Perkins, Sandi Toksvig e Matt Lucas.
360°NewsGay vi dà appuntamento a domani con nuove notizie provenienti dall’Italia e dal mondo.
Commenti
Posta un commento