Buongiorno miei cari lettori, anche se è passato qualche giorno dalla giornata mondiale dei sogni, oggi ho deciso di parlarvene ma attraverso l’intervista di Gabriel Garko che, dopo un anno dal suo coming out televisivo che ripensandoci lo avrebbe fatto molti anni prima, ritorna a parlare di sé. Infatti, il bel 49enne attore si confessa a Francesco Canino di FQ, e lo fa partendo proprio dal suo coming out al Grande Fratello Vip, che diciamo è stato come quando le nostre mamme sanno ma aspettano che noi “confessiamo”.
“Se due mesi prima mi avessero detto che lo avrei fatto al GF Vip avrei risposto ‘siete pazzi. Non volevo farlo, poi è scattato il click e ho pensato che i giochi fossero finiti. Si continuavano a dire cose false su di me e io non volevo essere trascinato in situazioni che per anni mi hanno portato solo sofferenza”. Poi parlando della nuova ripartenza lavorativa dopo quattro anni di stop e del suo rapporto con il regista Ferzan Ozpetek dice: “Ha visto qualcosa in me che gli altri non hanno visto. In pochi mi hanno creduto come attore, lui si. Mi piace il suo coraggio e ci lavorerei ancora domani mattina. Voglio stupire il pubblico, voglio fare cose completamente inaspettate. Basta scene di sesso, docce e nudo".
Ritornando invece al tema dei sogni, leggiamo quel è il filo che collega i sogni e Gabriel Garko.
“Il mio primo sogno è il momento in cui non sarà più necessario fare coming out, etichettare le persone, guardare il mondo con la lente della normalità. Normale è una parola che detesto. Sono una persona estremamente realista ma sto tanto con la testa per aria… Vorrei un figlio, ci sto pensando seriamente”.
Gabriel Garko ha aperto il suo cassetto dei sogni, e i vostri quali sono?
360°NewsGay vi dà appuntamento a domani con nuove notizie dall’Italia e nel pomeriggio con la rubrica dedicata alle associazioni che operano sul nostro territorio.
FONTE INTERVISTA: Gay.it
Commenti
Posta un commento