Buon pomeriggio e benvenuti all’appuntamento dedicato al mondo dell’otaku.
Oggi vi consigli: “Bury the Lede” di Gaby Dunn e illustrato da Claire Roeper e pubblicato da Boom! Studios.
Gabrielle Teresa Dunn (nata il 1 giugno 1988) è una scrittrice, attrice, giornalista, comica, attivista LGBTQ e podcaster americana. È stata una scrittrice e regista di BuzzFeed Video, ma da allora è rimasta concentrata sul suo spettacolo comico e podcast su YouTube “Just Between Us” con la sua migliore amica e collega ex scrittrice Buzzfeed Allison Raskin .
Come giornalista, gli scritti di Dunn sono apparsi su The New York Times , The Boston Globe , Playboy , Vice , The Huffington Post , Cosmopolitan , Salon e Slate . Il romanzo congiunto di Her e Raskin, I Hate Everyone but You , è stato rilasciato il 5 settembre 2017 attraverso Wednesday Books . Ha raggiunto la top ten nella lista dei bestseller del New York Times .
Dal 2016 ha ospitato Bad with Money , un podcast che è stato lanciato sulla rete Panoply ma ora è su Stitcher , che si concentra principalmente sulle lezioni di economia, approfondendo anche la povertà e l'oppressione economica. Ha anche diretto il team BIRDS del Peoples Improv Theatre ed è stata produttrice della stazione radio comunitaria indipendente WFMU . Il suo progetto web, 100interviews.com, è stato nominato "Miglior Blog" da The Village Voice nel 2010.
TRAMA: Quando la giornalista di cuccioli Madison Jackson scava in un orribile omicidio, scopre più di quanto si aspettasse. Il mistero noir è ricco di personaggi complessi, dal bisessuale asiatico-americano Madison al collega giornalista e macellaio lesbica afro-americana Lexington Ford, alla sexy sirena parigina Dahlia Kennedy e al bisessuale detective irlandese Dominick O'Shane. Madison racconta la storia di una vita, ma fa di tutto per ottenerla, e ha conseguenze indesiderate per quelle a cui Madison tiene di più.
360°NewsGay vi dà appuntamento a giovedì prossimo con un nuovo fumetto o manga, ma non perdetevi le notizie serali di questa sera.
Commenti
Posta un commento