360°NewsGay: "Bloom"

Buon pomeriggio e benvenuti ad un nuovo appuntamento dedicato al mondo dell’otaku LGBT+.

Oggi vi consiglio: “Bloom” scritto da Kevin Panetta e illustrato da Savanna Ganucheau, che inventano una deliziosa ricetta di scene di cottura illustrate in modo complicato e un amore giovane, in cui le scelte che facciamo possono avere conseguenze terribili, ma le persone che ci amano possono aiutarci a crescere.
TRAMA: Ora che il liceo è finito, Ari sta morendo dalla voglia di trasferirsi in una grande città con la sua band ultra-hip, se riuscirà a convincere suo padre a fargli lasciare il lavoro nel loro panificio di famiglia in difficoltà. Anche se gli piaceva lavorare lì da bambino, Ari non può immaginare una vita che si spreca via con l’impasto lievitante e i forni caldi. Ma, mentre intervista i candidati per il suo sostituto, Ari incontra Hector, un ragazzo alla mano che ama cucinare quanto Ari vuole fuggire. Man mano che si avvicinano ai lotti di pane, l’amore è pronto a sbocciare… se Ari non rovina tutto.

Kevin Panetta è uno scrittore di fumetti e graphic novel di Washinghton, DC. Ha scritto fumetti per bambini su licenza di Boom!Studios. La sua prima serie di proprietà del creatore Zodiac Starforce, ha debuttato da Dark Horse Comics nell’agosto 2015.

Savanna Ganucheau è un’artista di fumetti di New Orleans, in Louisiana, con un BFA in Film presso l’università di New Orleans. Ha iniziato la sua carriera nel fumetto auto pubblicando e vendendo il suo lavoro in piccoli negozi di fumetti nei dintorni di New Orleans. Oltre a creare il popolare web comic George e Johnny, le opere d’arte di Savanna sono apparse in importanti pubblicazioni tra cui Jem and the Holograms, Adventure Time Comics e Lumberjanes. Il suo primo romanzo grafico Bloom è stato pubblicato da First Second.

360°NewsGay vi dà appuntamento a giovedì prossimo con un nuovo appuntamento dedicato al mondo dell’otaku e in serata da non perdere le notizie provenienti dal mondo.

Commenti