Buongiorno miei cari lettori
Il sito davidemaggio.it ha annunciato che l'uragano RuPaul's Drag Race si abbatterà anche in Italia, con una versione tutta nostra sul canale Discovery, il quale non conferma e non smentisce.
Questo reality, famoso in tutto il mondo con diverse versioni locali, per chi non lo conoscesse è incentrato sul mondo delle drag queen, giovanissimi ed ultrà quarantenni, che si affrontano su prove e sfide come confezionare vestiti per sfilate, mettere in piedi dei veri e propri musical o spot pubblicitari. Tutto questo sotto gli occhi di Ru Paul e i suoi giudici, che negli anni hanno sfornato grandi star di carattere e di personalità come: Bianca del Rio, Sharon Needles, Jujubee, Trixie Mattel, Valentina, che grazie a questo show hanno ormai marchi con il loro merchandising e account Instagram con milioni di follower.
In queste ore, oltre a tenere banco della veridicità della notizia, si vocifera che tra i giudici del programma ci possa essere Tommaso Zorzi, reduce dal "Grande Fratello Vip", dall'essere opinionista de " L'isola dei famosi", ma anche dal flop di "Punto Z".
Una scelta che sembra non piacere agli amanti del reality e non solo che ha portato una petizione per non averlo alla conduzione.
360°NewsGay vi dà appuntamento a domani con nuove notizie provenienti dall'Italia e nel pomeriggio con la rubrica dedicata ai videogames.
Commenti
Posta un commento