Buongiorno miei cari lettori e buon inizio settimana con le notizie e le rubriche di 360°NewsGay
Vi ricordate Erika Mattina e Martina Tammaro, la coppia insultata duramente per aver postato sul web un loro bacio? Come ben sapete, e se non lo sapete adesso ve lo dico, hanno ideato su Instagram una pagina chiamata “Le perle degli omofobi”, su cui raccontano il loro amore e tutti gli insulti e minacce che ricevono o che vengono rivolete al mondo LGBT+.
Alla vigilia della giornata della Liberazione, le due ragazze hanno lanciato una diretta Instagram e qui che succede l’inevitabile.
“Un gruppo di persone è entrata in live insultandoci e augurandoci la morte per il nostro orientamento sessuale. Ci augurano di morire, evocano la Shoah in un giorno così simbolico come è il 25 aprile con ‘Bruciate’, ‘Andate nei forni’, ‘Dovreste essere uccise, anzi sterminate’. Siamo stanche, quando abbiamo letto questi commenti abbiamo deciso per l’ennesima volta di fare denuncia, di dare in mano all’avvocato. Ci sono momenti che mi vien voglia di rispondere ma non voglio cadere nell’errore. Un altro ragazzo ci ha scritto almeno trenta messaggi privati e una sola parola, ‘brucia’”.
Altro che 25 aprile, giornata della Liberazione, qui la liberazione dagli stupidi non l’avremmo mai!
360°NewsGay vi dà appuntamento a domani con nuove notizie dall’Italia e nel pomeriggio con la rubrica dedicata ai libri a tematica LGBT.
Vi ricordo di cliccare su SEGUI (del tutto gratuito) se vi va, potrete seguire la pagina anche su Facebook, Instagram e Twitter.
Commenti
Posta un commento