Buon pomeriggio e benvenuti all'appuntamento dedicato agli appassionati del mondo manga.
Oggi vi consiglio “Liar Lily – Non è come sembra”, un manga scritto e illustrato dalla mangaka Ayumi Komura. È stato pubblicato dal 5 novembre 2009 al 2 maggio 2014 sulla rivista Margaret di Shueisha e in seguito raccolto in 17 volumi tankobon, più uno speciale volume zero contenente quattro storie autoconclusive con gli stessi personaggi della serie. L’edizione italiana è stata pubblicata da Panini Comics dal 12 febbraio 2012 al 28 agosto 2015.
Per celebrare il centesimo capitolo dl manga, dodici mangaka, tra cui Arina Tanemura e Nagamu Nanaji, hanno omaggiato la serie con dei disegni dei proprio personaggi vestiti a tema Liar Lily.
TRAMA: La storia racconta la vicenda di En Shinohara e Hinata, una coppia di ragazzi che s’innamorano e decidono di stare insieme… nonostante il “vizietto” di En! Quest’ultimo, infatti, odia svisceratamente i comportamenti e gli atteggiamenti dei suoi compagni maschi e ha assunto per riflesso la stramba abitudine di vestirsi da ragazza in modo da poter frequentare liberamente le sue amicizie femminili nella scuola. Quanti problemi credete che questo possa procurare a Hinata?
Certamente non pochi, ma per amore si supera tutto!
Trama tratta dall’editore italiano Panini Comics.
360°NewsGay vi aspetta giovedì con un nuovo appuntamento e stasera con le notizie provenienti dall’estero.
Vi ricordo di cliccare su SEGUI (del tutto gratuito) se vi va, potrete seguire la pagina anche su Facebook, Instagram e Twitter.
Commenti
Posta un commento