ILLINOIS: Il municipio virtuale per discutere dei diritti LGBT+


Buonasera miei cari lettori, apriamo la nostra consueta finestra sul mondo.





ILLINOIS: Con l’Equality Act bloccato in Senato, tre gruppi a sostegno della comunità LGBTIQ+ e dei loro diritti hanno annunciato che il 29 marzo dalle 18 alle 20 si terrà un ritrovo virtuale.
Infatti, Equality Illinois, Social Action for Southern Illinois Committee e Rainbow Cafe LGBTQ Center si riuniranno per condividere e discutere le sfide che la comunità LGBT+ dovrà affrontare, come ad esempio la diversità e l’inclusione sul posto di lavoro e la crescente violenza, specialmente sulle persone transgender.
Equality Illinois afferma che diversi legislatori statali sono stati invitati per rappresentare lo Stato ma molti non hanno ancora confermato la loro partecipazione. Tra i tanti repubblicani invitati troviamo: Terri Bryant (57° distretto), Dale Fowler (59° distretto), Paul Jacobs (115° distretto), Dave Severin (117° distretto) e Patrick Windhorst (118° distretto).









Parteciperanno chi rappresenta la parte della comunità conservatrice? Chissà.





360°NewsGay vi aspetta domani e prima di salutarvi vi ricordo di cliccare su SEGUI (del tutto gratuito) e se vi va, potrete seguire la pagina su Facebook, Instagram e Twitter.


Commenti