Buon sabato miei cari lettori e benvenuti ad un nuovo appuntamento della rubrica dedicata ai libri non a tema LBGT+.
Oggi vi consiglio: “La profezia di Celestino” romanzo di James Redfield edito Corbaccio.
TRAMA: Una parabola piena di verità che si legge come un’avventura mozzafiato. Un antico manoscritto, contenente nove chiavi per interpretare l’esistenza, viene scoperto e diviene oggetto di studi e di ricerche. Il governo e la Chiesa peruviani cercano in tutti i modi di distruggerlo e perseguitano tutti coloro che sono in possesso di alcune sue parti. Uno psicologo americano si lascia coinvolgere nella ricerca del testo completo, per trovare il quale dovrà affidarsi al flusso delle coincidenze della vita di ogni giorno che, una volta, interpretate, portano verso il proprio vero destino. La ricerca comincia sulle Ande e porta a una sconvolgente scoperta tra le rovine nascoste nella profondità della foresta pluviale. Una volta trovate e comprese tutte e nove le chiavi si avrà una nuova visione della vita e di come sia possibile salvare il pianeta, le sue creature, la sua bellezza.
Questo libro dà speranza e… brividi… perché le sue profezie si stanno già realizzando. È il momento giusto per ascoltare e per cominciare il viaggio che darà un senso nuovo alla vita all’approssimarsi del nuovo millennio.
360°NewsGay vi dà appuntamento a settembre per un nuovo libro non a tema LGBT+ e con tutte le notizie e rubriche.
Vi saluto augurandovi una buona estate e ovviamente portate sempre in alto i colori arcobaleno.
Vi segnalo questo elenco di azioni del signor Attilio Negrini, su cosa vorrebbe dal prossimo governo https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid02Nh7zKE1DXyhGrjSvKS9JNpohVKECi9cZgYMvXTTkn8fGHQNpGeAhcZzEJcMWjFB7l&id=1095897462&eav=Afaa47fPifKvr-nH9uGuSJJIuRTX1j2gZdQZnDf1THXHaCjHhKxpOS7nJPWDsp2Uoeg&m_entstream_source=timeline&anchor_composer=false&paipv=0
RispondiElimina