Attilio Negrini dopo l'eliminazione dell'Italia dai mondiali, accusa il Qatar di essere omofobo e sessista e critica le donne di sinistra

Buongiorno miei cari lettori.

La settimana appena passata ha dato un brutto colpo a tutti gli sportivi, in particolar modo a chi segue il calcio e a chi lo fa solo in occasione delle partite della nostra Nazionale che, come ben sapete, è stata eliminata clamorosamente dalla Macedonia del Nord e per la seconda volta consecutiva non andrà ai mondiali di calcio che quest anno si svolgeranno in Qatar.

A proposito di calcio e di Qatar c’è chi come Attilio Negrini che,  in passato ha fortemente criticato tutti coloro che si azzardavano a protestare contro la legge contro la propaganda gay che vige in Russia, ha iniziato a dire che lui schifa il Qatar perché è omofobo e sessista e quindi prende la palla in balzo criticando l’universo femminile di sinistra ree di non aver protestato (cosa falsa perché ce ne sono state diverse) ma sostiene che quelle di destra siano esentate dalla promozione di ogni forma di diritto umano. Ecco uno stralcio di un suo post
“Nel 2104 il piagnisteo della cupola con relative forme di boicottaggio delle Olimpiadi invernali russe di Sochi, con l’accusa a Putin di essere omofobo a causa di una legge che giustamente vietava certi insegnamenti nella scuola. Nel 2022 la stessa cupola ha organizzato i mondiali di calcio in Qatar dove, per la cronaca, l’omosessualità maschile è reato, è vietato baciarsi per strada, le donne sono totalmente sottomesse ai mariti, sottomesse davvero, non come intende San Paolo”.

Ma non contento pubblica una foto/meme in cui Putin parlando al cellulare dice: “Interessante questa Macedonia del Nord. La voglio!”, dimostrando di non avere assolutamente rispetto per tutte le persone che stanno morendo e le sofferenze di un intero popolo.

360°NewsGay vi dà appuntamento a domani con nuove notizie provenienti dall’Italia, mentre nel pomeriggio non perdetevi la rubrica dedicata alle associazioni LGBT regionali.

Commenti