Tommaso Zorzi contro Radio Globo: "Se mi da del ri****one, io ti faccio causa"

Buongiorno miei cari lettori.

Durante la trasmissione Torre di controllo, andata in onda su Radio Globo il 16 febbraio, condotta da Andrea Torre, Daniele Capezzone e Giovanni Lucifora, si è affrontato l’episodio che ha colpito Tommaso Zorzi. Il giudice di Drage Race Italia, infatti, qualche giorno fa, è stato fermato da due poliziotti perché scambiato come borseggiatore avendo una borsa, e proprio su questo i conduttori hanno detto la loro mettendo al centro della questione il tema omofobia.
Gottardo si unisce e ne dice forse una di troppo:

Basta con l’omofobia, uno così ti può stare sui co**ioni non perché ri****one, ma perché è un imbecille (…). Mi viene di tirargli una cinghiata sulla bocca, non in quanto omosessuale, può accoppiarsi, per quanto mi riguarda, se sono consenzienti, anche con un termosifone. (…) Che, non si può più dire ri****one?”.
Attraverso le storie di Instagram Tommaso Zorzi decide di rispondere a queste insensate offese:

Io ho le spalle larghe, a me non cambia la vita, ma son parole che sono lame per dei ragazzini. Un’altra cosa che deve essere chiara è che dopo che mi dai del ri****one non è che mi chiedi scusa, soprattutto se lo fai per un blocco di un quarto d’ora… Tu a quel punto poi paghi per i tuoi errori, non è che chiedi scusa. A quel punto intervengono terzi e andiamo in causa. Cosa ti scuso? Tu devi capire che hai sbagliato e non lo devi fare più”.

Radio Globo è una radio che ha sempre destato polemiche, come far intervenire no vax, paragonare gli infermieri a netturbini, dire “i baci tra omosessuali mi disgustano ( per queste affermazioni Gay Center ha proposto agli sponsor di fare un boicottaggio commerciale). Quindi è una radio che facilmente fa parlare di sé.

360°NewsGay vi dà appuntamento a lunedì prossimo con nuove notizie provenienti dall’Italia, mentre nel pomeriggio non perdetevi la rubrica dedicata ai videogames. 

Commenti