Coppia costretta a trasferirsi a causa di abusi omofobi del vicino

Buonasera con le notizie di 360°NewsGay provenienti dal mondo.

La notizia di questa sera arriva da Stockport, dove vivono Faye Mallon e Lydia Marshall, coppia di 26 e 27 anni, che a causa di un vicino a dir poco molesto sono state costrette a trasferirsi. Infatti, il loro ormai ex vicino di casa, il 63enne Kim Armstrong, ha iniziato a colpire l’auto della coppia con la sua, riempiva con rifiuti sanitari il loro bidone della spazzatura e quando incontrava la coppia volgeva loro sempre insulti a sfondo omofobo. Tutta questa vera e propria “guerra” è dovuta al fatto che Armstrong avrebbe sorpreso le ragazze baciarsi nella loro casa dalla sua finestra del soggiorno.

“Il nostro vicino stava cercando di rendere le nostre vite più scomode possibili per portarci ad andarcene. Amiamo la nostra casa e abbiamo speso un sacco di soldi per averla, non dovremmo sentirci costretti ad andarcene, voglio godermi la vita senza dover controllare costantemente la telecamera chiedendomi cosa mi succederà”.
Però una piccola vittoria la coppia è riuscita ad ottenerla,infatti, a Kim Armstrong dopo le varie denunce è stato ordinato di rispettare un coprifuoco di tre mesi dalle 19 alle 7 con rivelazione elettronica, di seguire un percorso di riabilitazione di venti giorni, ha ricevuto un ordine comunitario di dodici mesi, di pagare 395 sterline di costi e spese varie dopo aver ammesso le molestie.

360°NewsGay vi dà appuntamento a domani con nuove notizie provenienti dall’Italia e dal mondo.

Commenti