Arezzo: aggredito con una bombola a gas dallo zio

Buongiorno e buon inizio di settimana miei cari lettori.

A “Storie Italiane”, programma condotto da Eleonora Daniele su Rai1, è intervenuto un ragazzo di 28 anni che ha raccontato un bruttissimo episodio di omofobia che ha subito dopo il suo coming out in famiglia.
Giacomo ben 3 anni fa deciso di rivelare la propria omosessualità alla madre, coming out che ha portato ad una rottura nei rapporti e addirittura ad una denuncia da parte della madre.

Mia mamma mi diceva ‘sei un fr*cio fallito, devi farti curare’. Nel 2020 ho cercato di recuperare le mie cose, ma mi sono ritrovato le serrature cambiate. C’era il lockdown ed ero fuori casa, fu uno choc tremendo. Quando provai ad avvertire le autorità di zona, il maresciallo dei carabinieri parlò con mia madre quella sera e mi disse che potevo ritornare nell’alloggio in totale tranquillità per accedere ai miei affetti personali. Mio zio però mi aggredì con calci e pugni nella piazza del paese e con una bombola a gas. Rimediai un’infrazione ossea e lesioni”.

360°NewsGay vi dà appuntamento a domani con nuove notizie provenienti dall’Italia, mentre nel pomeriggio non perdetevi la rubrica dedicata ai libri a tema LGBT+.  

Commenti