360°NewsGay: "Makoa Gibraltar"

Benvenuti ad un nuovo appuntamento dedicato al mondo dei videogames LGBT.

Oggi vi parlo: “Makoa Gibraltar” personaggio LGBT del videogame Apex Legends, un gioco in continua evoluzione, in cui ci si potrà immergere in classiche partite Battle Royale da 60 giocatori, cimentati nelle battaglie 3v3 di Arene e prova le modalità a tempo limitato.
TRAMA: La guerra di Frontiera è finita. Dopo lunghi anni di lotte tra l’IMC e la Milizia, la regione nota con ilnome di Frontiera può finalmente respirare.
Ma la libertà ha un prezzo: il conflitto ha devastato l’area e gli aiuti esterni si sono rivelati insufficienti. Ritrovatisi a vivere di stenti, molti si sono visti costretti ad andare via. I più coraggiosi si sono spostati nelle Terre Straniere.
Queste sono un remoto gruppo di pianeti ai margini della Frontiera, mai toccati dalla guerra e dotati di abbondanti risorse e opportunità. Ma la vita lì vale meno di zero e il pericolo è sempre dietro l’angolo. I suoi pionieri, esploratori e criminali, un tempo troppo occupati a contendersi il potere, ora pareggiano i conti negli Apex Games, una competizione cruenta in cui leggende provenienti da ogni angolo della Frontiera lottano per soldi, fama e gloria. 

Gibraltar è un gigante buono dallanatura un po’ selvaggia. Figlio di due volontari dell’ASRS (Associazione di Soccorso Ricerca e Salvataggio), ha sempre avuto particolare talento nel salvare gli altri dai pericoli delle Terre Straniere. Iniziò però a capire davvero l’importanza del proteggere gli altri solo quando insieme al suo ragazzo, rubò la moto di suo padre per fare un giro e rimase intrappolato in una frana. I suoi genitori li salvarono, ma suo padre perse un braccio per tirarli fuori. Gibraltar non ha mai dimenticato tale sacrificio e ha deciso di dedicare la sua vita al prossimo.

360°NewsGay vi dà appuntamento a venerdì prossimo con un nuovo videogioco o personaggio LGBT. Stasera non perdetevi le notizie provenienti dal mondo.

Commenti