Buongiorno miei cari lettori
Sta facendo il giro del mondo la notizia dell’aggressione subita a Dubai (dove è in corso l’EXPO) dall’attrice Linda Batista che, intervenuta alla trasmissione di Eleonora Daniele “Storie Italiane” con ancora i segni in volto, ha raccontato il bruttissimo episodio.
“Sono andata a cena con degli amici italiani e poi ad una festa di compleanno all’Armani Privè, uno dei posti più belli di Dubai. Ero insieme a diverse persone e c’era anche questo ragazzo, una persona di una gentilezza ed educazione unica, che mi ha chiesto di non il dire il suo nome. A un certo punto sono arrivati dei ragazzi che hanno iniziato a guardare in modo provocatorio questo ragazzo, era una vera e propria aggressione omofoba, lo hanno spinto, e io non sono riuscita a rimanere in disparte e sono intervenuta. Mi hanno spinto e mi hanno colpito alla testa con una bottiglia, a quel punto io ho perso i sensi e non ricordo nulla, ma chi era presente mi ha detto che una donna del gruppo ha continuato a picchiarmi anche mentre ero priva di sensi e mi ha colpito al volto con il tacco della scarpa”.
Per fortuna la Batista, che ha perso molto sangue, è stata immediatamente portata in ospedale dove le hanno messo ben 45 punti in volto e la donna che l’ha aggredita è stata arrestata ma poi subito rilasciata.
360°NewsGay vi dà appuntamento a domani con le notizie provenienti dall’Italia e nel pomeriggio con la rubrica dedicata al cinema LGBT+.
Commenti
Posta un commento