Buonasera con le notizie serali di 360°NewsGay provenienti dal mondo
La notizia di questa sera ci arriva da Hong Kong, dove l’attore Vinci Wong ha prodotto il primo programma televisivo di incontri gay.
Boyscation, questo è il titolo del programma, andrà in onda ad inizio novembre sul canale J2 dell’emittente di Hong Kong TVB e vedrà alla conduzione lo stesso Wong che è stato coinvolto nella selezioni dei dieci concorrenti maschi tra i 20 e i 30 anni provenienti da vari ambienti lavorativi, chef, istruttore di nuoto, docente universitario.
“Il capitolo più importante della mia carriera televisiva ed è il tentativo più straordinario nella storia della TV di Hong Kong”, così ha scritto Wong.
Mentre sull’account Instagram ufficiale di Boyscation, ha condiviso un video in cui è circondato dai concorrenti del programma tutti in costume da bagno su una grande imbarcazione acquatica in delle bellissime acque blu.
Vinci Wong, intervistato dall’Oriental Daily News, ha dichiarato che spera che questo programma evidenzi la bellezza della comunità LGBT+ e aiuti le persone di Hong Kong a capirne di più su una comunità spesso bistrattata; che aiuti le nuove generazioni ad esprimersi e che la sua figura possa aiutare in questo senso.
Piccola pillola su Wong, lui ha dichiarato pubblicamente di essere gay nel 2013 e si è sposato nel 2016 con Kevin Chow.
360°NewsGay vi dà appuntamento a domani con nuove notizie provenienti dall’Italia e dal mondo.
Commenti
Posta un commento