Buon pomeriggio e benvenuti allappuntamento dedicato al mondo dellotaku.
Oggi vi consiglio: "Kiss Number 8"una graphic novel della scrittrice Colleen AF Venable e dell'illustratrice Ellen T. Crenshaw, ricevendo il National Book Awards 2019 per la letteratura dei giovani
Colleen AF Venable è un'autrice, designer e produttrice. La sua serie di graphic novel Guinea Pig, Pet Shop Private Eye (illustrata da Stephanie Yue) è stata nominata per un premio Eisner per la migliore pubblicazione per bambini. Altri suoi libri includono Mervin the Sloth is About to Do the Best Thing in the World e Amy the Red Panda scrive la migliore storia del mondo, entrambe illustrate da Ruth Chan.
Ellen T. Crenshaw è una vignettista e illustratrice di libri, editoria, pubblicità, fumetti e media per bambini. Il suo lavoro appare in Beer Advocate Magazine eThe Nib, e gli altri suoi libri includono Test Your Baby e Test Your Toddler's QIQ (entrambi scritti da Rachel Federman). Vive con suo marito e due draghi. Kiss Number 8 è il suo primo romanzo grafico.
Kiss Number 8 è una storia stratificata, divertente e spigolosa della sessualità adolescenziale e dei segreti di famiglia.
TRAMA: Mads è piuttosto felice della sua vita. Va in chiesa con la sua famiglia e alle partite di baseball della lega minore con suo padre. Si diverte con la sua migliore amica Cat e finora è riuscita a evitare di essere baciata da Adam, il ragazzo della porta accanto. È tutto ciò che sperava che il liceo fosse ... fino a che all'improvviso, tutto cambia.
Suo padre sta nascondendo qualcosa di grosso, così grande che potrebbe fare a pezzi la sua famiglia. E questo è solo l'inizio dei suoi problemi: Mads sta iniziando a capire che non vuole baciare Adam ... perché l'unica persona che vuole baciare è Cat.
360°NewsGay vi dà appuntamento a giovedì prossimo e a questa sera con le notizie provenienti dal mondo.
Commenti
Posta un commento