Buongiorno miei cari lettori
Da un paio d’anni ci si interroga se avere un vero e proprio partito politico arcobaleno, ma a nessuno è passata per l’anticamera del cervello di candidare una persona omosessuale come sindaco di Roma?
A questa domanda posso rispondere semplicemente con un Sì. Infatti, è di poche ore fa la partecipazione alle Primarie del centro sinistra con il partito Sel dell’attivista Imma Battaglia.
L’impegno politico, insieme a quello nella comunità LGBT, di Imma Battaglia nasce molti anni fa, quando nel 2013 si candidò prima alle Regionali del Lazio nella Lista Civica a sostegno di Nicola Zingaretti per poi essere eletta consigliere alle elezioni comunali di Roma con il partito Sel.
Quindi l’attivista si regala un’importante opportunità per i suoi 2 anni di unione civile con Eva Grimaldi festeggiati lo scorso 19 maggio, a cui dedica un post su Instagram con tanto di foto di quel giorno indimenticabile per lei, per Eva Grimaldi e forse anche per tutti coloro che hanno visto nascere il loro amore.
“Oggi, 19 maggio 2021, come due anni fa. Sei l’amore, la forza, la gioia, la donna della mia vita”
360°NewsGay vi dà appuntamento a domani con nuove notizie dall’Italia e nel pomeriggio non perdetevi l’appuntamento con la rubrica dedicata ai videogames o dei loro personaggi LGBT.
Commenti
Posta un commento