Buongiorno miei cari lettori.
Purtroppo nella giornata di ieri è arrivata la notizia che le condizioni di Elenoire Ferruzzi si sono aggravate.
La pubblic figure, showgirl, attrice, cantante ed icona gay, la “cattiva, cattiva” dei social che urlava “E’ di Carpisa? Ma Carpisa è il Male”, sempre in prima linea nelle battaglie LGBT, sta combattendo da circa due settimane con un male “cattivo” veramente: il covid.
Angelo Mazzone tramite un post su facebook fa sapere delle condizioni della Ferruzzi e di come sia difficile questo momento per lui e per la famiglia.
“Ragazzi, per favore non scrivetemi più, tantomeno alla mamma di Elenoire, lo scrivo qui perché non ne posso più di rispondere a tutti. Ero già stato chiaro. So che lo fate perché le volete bene ma cercate di capire che è estenuante. Elenoire non risponde più alle cure, i suoi polmoni sono completamente andati, il primario ha detto alla famiglia di prepararsi al peggio. Al momento non voglio aggiungere altro perché mi manca la terra sotto i piedi. Non martoriateci di messaggi. Grazie”.
L’ultimo messaggio pubblicato da Elenoire Ferruzzi risale allo scorso 18 marzo su Instagram:
“Ho trovato ora un attimo di lucidità. Sto combattendo una delle battaglie più bellicose della mia vita: il covid, da più di dieci giorni sono devastata, terrorizzata, annientata, perché questo male ti riduce in questo modo. Sono state infine ricoverata in ospedale con ossigeno fisso e polmoni intaccati. Ho paura. Prima ho abbracciato un infermiere per sentirmi viva. Aiutatemi ragazzi, ho bisogno di voi adesso. Vi prego di non chiamarmi al cellulare, non mandatemi messaggi su WhatsApp perché faccio veramente fatica, non ho forze”.
Un post che fa trasparire tutta la ferocia del covid e di quante energie ti toglie per combatterlo, come sta facendo la nostra leonessa che ha bisogno del nostro affetto, che non deve essere dimostrato per forza con messaggi o telefonate alla famiglia, ma anche con un semplice pensiero o preghiera.
Spero vivamente di non dover scrivere una notizia peggiore di questa, ma anzi di ritornare a ridere con i suoi esilaranti video, sketch.
360°NewsGay vi aspetta domani con nuove notizie, mentre non perdetevi l’appuntamento col cinema lgbt di questo pomeriggio.
Vi ricordo di cliccare su SEGUI (del tutto gratuito) se vi va, potrete seguire la pagina su Facebook, Instagram e Twitter.
Commenti
Posta un commento