Il goal più bello di Lina Hurtig e Lisa Lantz


Buongiorno miei cari lettori.





Negli ultimi anni il tabù dell’omosessualità è stato calciato dal mondo dello sport, ma soprattutto in quello del calcio.









Il bacio tra la giocatrice della Juventus Women, Lina Hurtig, e la moglie Lisa Lantz è stato il più bel goal segnato al Mondiale Francia 2019 ma per la coppia quello più importante deve essere ancora segnato anzi sta per essere segnato. Infatti, Lina Hurtig e Lisa Lantz hanno annunciato di aspettare un bambino attraverso un video sul canale YouTube della società zebrata.





Conosciutisi in Svezia all’Umea e poi insieme al Linköpings (squadra nella quale gioca ancora Lisa Lantz), si sono innamorate e unite in matrimonio che sarà arricchito dall’arrivo di una grande gioia, com’è quello di un bambino.





Stare insieme è la cosa più naturale del mondo, Lisa mi sostiene al 100%, il calcio mi ha permesso di conoscere persone, posti e compagne di squadra ma soprattutto Lisa, la cosa più importante. Abbiamo deciso di provare ad avere un bambino lo scorso ottobre, ed è successo velocemente, a novembre lei era in Svezia e mi ha chiamato dicendomi di essere incinta, non ce lo aspettavamo. Non sappiamo ancora se sarà maschio o femmina, non ci spiacerebbe se giocasse a calcio un giorno, ma farà ciò che vuole, purché sia felice”.





A scatenarsi contro la coppia è Pro Vita & Famiglia, che definisce il postare il video della coppia sul social della Juventus una vera e propria propaganda e il non parlare del padre del bambino come un tocco ideologico.
Proprio su questo discorso Pro Vita fa riferimento alla letteratura sia psicologica sia sociologica affermando che “chi cresce senza padre sia privo di un riferimento fondamentale, con tutte le ripercussioni negative”.





Da tifoso del Napoli, quindi acerrimo rivale della Juventus, sono assolutamente contento per Lina e Lisa che tra poco riusciranno ad aggiungere la ciliegina sul loro amore. LOVEISLOVE





360°NewsGay vi aspetta domani con nuove notizie e vi ricordo prima di lasciarvi di cliccare su SEGUI (del tutto gratuito) e se vi va, potrete seguire la pagina su Facebook, Instagram e Twitter.


Commenti